Buy one get one free on first order
WhatsApp +971 55 482 6630

Proteste Reason Incontri Programmi con Question Filtri etnici

Incontri online programmi come Grindr, Hinge e OkCupid essere pesare se o no mantenere un’etnia filtrazione sul loro app nel aftermath di proteste contro autorità violenza fisica nel Stati Uniti e in tutto il mondo.

Secondo Forbes, Grindr lanciato it potrebbe forse essere perdere il filtro come un’alternativa dalla software con la sua then enhance. L’azienda caricato un annuncio su Twitter, aggiungendo: “Stiamo andando a non tranquillo. Nero Vita Mater. ” Ma questa scelta ha creato un contraccolpo tra molti chi notato questo move come troppo poco, troppo tardi. @ guillotineshout ha reagito: “In solidarietà siamo sbarazzandosi di tutto del nostro razzismo option “è uno dei tech azienda cosa potrei immaginare. “

Grindr aveva ottenuto critica prima di per il tuo etnia filtraggio, ma altro matchmaking programmi come OkCupid e Hinge who allo stesso modo hanno tutti, hanno scelto mantenere il loro.

Le aziende effettivamente difeso le loro scelte. international marketing and sales communications supervisor Michael Kaye di OkCupid ha affermato che l’organizzazione fornisce sentito parlare di minority consumatori a cui piace element, and that “la maggior parte degli clienti non dovresti mai impostare una preferenza.”

“Tuttavia, da individuo feedback, abbiamo sentito quello è un pertinente strumento per colore nero clienti, “menzionato Kaye,” e capire utile per anche solo uno di i nostri stessi consumatori beneficia tutta la nostra intera area su OkCupid. “

A parte filtri, razziale pregiudizio è prevalente in matchmaking programmi, come AdWeek spiega. Uno impara di cinque anni che OkCupid ha pubblicato nel 2014 ha scoperto che nero uomini e donne e asiatici maschi se la sono cavata peggio tra software i 25 milioni di clienti rispetto a preferenze|scelte|gusti} razziali e di genere}. E lo stesso impara pubblicato lo stesso stagione in Psicologia di Popular Media lifestyle imparato che l’80 percento di matchmaking application persone solo ha inviato messaggi altro bianco utenti. Nero clienti allo stesso tempo, erano 10 volte incline a entrare in contatto con una persona bianco rispetto a un utente successo off to a black individual.

Forbes in addition tips verso uno research del 2018 della Cornell University, che verificato 25 common online dating apps e ha dedotto che race era effettivamente “innatamente intrecciato nel loro tecnologia” perché programmi ‘algoritmi ha funzionato per identificare una persona favorito etnia attraverso alternative hanno fatto riguardo al app e which loro tendevano contenuto.

Le continue proteste because di George Floyd effettivamente portato awareness di il pervadente problema di sistemico razzismo e polizia violenza verso colore nero uomini e donne e colore nero. Di conseguenza, molte persone a mettere in discussione la loro responsabilità, e sono holding aziende responsabili di propri pregiudizi razziali piacevolmente.

Incontri applicazioni ha risposto su social media marketing. Bumble prodotto un elenco di cosa erano eseguendo affrontare la difficoltà, come fornitura ampliato salute mentale servizi a lavoratori e tenendo interno colloqui su rispondere generale razzismo su its program. (Bumble non ha un’etnia filtrazione.)

Hinge menzionato “ha una politica di tolleranza zero}” per detesto e ha minacciato di proibire qualsiasi individuo produrre commenti odiosi nel piattaforma. OkCupid menzionato sarebbe presentare nuovissimo in-app domande collegato a razziale equivalenza e equità. Tinder (che non ha un’etnia filtrazione) si è impegnato a iscriversi a Black Vive situazione e omosessuale dating software Scruff ha detto che si è sbarazzato di {suo|loro|l’etnia filtro nel 2018 e intende totalmente sbarazzarsi della capacità per utenti cercare di competizione su the app.

scopri questo qui

Master How to Win at

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continue shopping
0